Italiano English

Pagina non trovata

La pagina che stai cercando di visualizzare non esiste oppure è stata rimossa.




Torna alla Home Page


Termini e Condizioni

Per le Camere: Carta di credito a garanzia: al ricevimento della richiesta di prenotazione Le invieremo una mail di conferma nella quale Le verranno richiesti i dati della sua carta di credito a garanzia della prenotazione. Non è richiesto nessun pagamento anticipato. Il pagamento avverrà direttamente all’arrivo alla reception.

DISDETTA: La prenotazione potrà essere modificata o cancellata senza alcuna penale fino a 7 giorni prima della data di arrivo, oltre tale termine o in caso di mancato arrivo verrà addebitato l’importo totale della prenotazione. Non incluso nella tariffa della camera euro 1,00 per la tassa cittadina di soggiorno a notte per persona a partire dal 1° Aprile 2012 e oltre 14 anni di età. Per gli Appartamenti e Ville: Politiche di cancellazione: In caso di disdetta sono previste le seguenti penalità: fino a 60 gg. prima dell’arrivo – restituzione della caparra; da 59 a 30 gg. prima dell’arrivo – perdita 50% del totale; dal 29 a 0 gg. prima dell’arrivo – perdita 100% del totale. Non incluso nella tariffa del soggiorno EURO 1,00 per la tassa di soggiorno a notte per persona fino ad un massimo di 6 notti (bambini sotto 14 anni esenti). Pagamento: 50% alla conferma prenotazione e saldo 30 giorni prima dell’arrivo, entrambi tramite carta di credito. Per il saldo riceverà una mail alla scadenza con i dettagli per procedere al pagamento.

Informativa Privacy

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D. Lgs. 196 – 30/06/2003). Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette ( parzialmente o totalmente). Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla ed a non usarla. Inoltre, anche se questa E-Mail e gli eventuali allegati sono da ritenersi non infetti da virus ed immuni da altri difetti, e' dovere dei destinatari assicurarsi dell'assenza di virus. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può rivolgersi al Titolare del trattamento Sant’Ilario s.r.l., via Redipuglia 32, 53036 Poggibonsi (SI) per posta o per fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando all'indirizzo E-Mail : >Info@tenutasantilario.it


INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI (ART.13 D.LGS.196/03) L’indirizzo email a cui è inviato il presente messaggio è stato acquisito: 1. a seguito Vostra richiesta di informazioni 2. a seguito rapporti economici, commerciali e/o professionali fra noi in corso. 1.Nel primo caso Vi informiamo che l’indirizzo email ed eventualmente gli altri dati che ci avete inviato nella Vostra missiva sono trattati per il solo fine di dare seguito alla Vostra richiesta di informazioni. I dati possono essere trattati sia con modalità elettroniche che con modalità cartacee. I dati acquisiti sono stati forniti da Voi volontariamente e il loro conferimento è del tutto facoltativo; se essi non vengono forniti, potremmo non essere in grado di risponderVi se fossero a ciò indispensabili. I dati acquisiti potranno essere comunicati a reciaosponsabili e/o incaricati interni del trattamento (quali addetti all’attività di consulenza in materia contabile, fiscale, ambientale, sulla sicurezza e/o sulla privacy o addetti alla elaborazione delle contabilità) o ad eventuali soggetti esterni qualora ciò sia indispensabile per dare pieno compimento alle Vostre richieste. I dati non saranno soggetti a diffusione e saranno cancellati dopo l’invio delle informazioni richieste. Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs. 196/2003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare del Trattamento SANT'ILARIO SRL nella persona del suo Legale Rappresentante Dott.ssa Franca Simoni all’indirizzo o ai numeri di telefono sopra indicati o all’indirizzo email info@tenutasantilario.it 2. Nel secondo caso, avete già ricevuto una nostra più ampia informativa sul trattamento dei dati.

Seguici anche su




© 2014 | Condizioni d'Uso - Privacy
Tenuta Sant'Ilario - Tutti i diritti riservati.

Newsletter
Sant'Ilario LIVE

Dicono di noi
Servizio Clienti
0571.698195
info@tenutasantilario.it

Home | Perchè noi | Ville | Appartamenti | Camere | Prezzi | Gallery | Servizi | Contatti |