Da Bologna: Lungo l'autostrada A1, seguire per FIRENZE e una volta raggiunta Firenze, prendere l’uscita FIRENZE-SCANDICCI; continuare lungo la superstrada FI-PI-LI in direzione PISA-LIVORNO.

Prendere la terza uscita di EMPOLI e seguire le indicazioni per CASTELFIORENTINO; una volta arrivati a Castelfiorentino, seguire le indicazioni per GAMBASSI TERME.

A Gambassi Terme, seguire per VOLTERRA e dopo circa un chilometro sul lato destro della strada trovate un ampio parcheggio con le indicazioni stradali che indirizzano a Tenuta Sant’Ilario; seguendo una strada bianca tipica toscana facilmente percorribile per circa 1,5 km arriverete al parcheggio della Reception.
Da Roma: Lungo l'autostrada A1, seguire per FIRENZE e una volta raggiunta Firenze, prendere l’uscita FIRENZE-IMPRUNETA; continuare lungo la superstrada Siena-Firenze.

Prendere l’uscita di POGGIBONSI NORD e seguire le indicazioni per CERTALDO; una volta arrivati a Certaldo, seguire le indicazioni per GAMBASSI TERME.

A Gambassi Terme, seguire per VOLTERRA e dopo circa un chilometro sul lato destro della strada trovate un ampio parcheggio con le indicazioni stradali che indirizzano a Tenuta Sant’Ilario; seguendo una strada bianca tipica toscana facilmente percorribile per circa 1,5 km arriverete al parcheggio della Reception Sant’Ilario.
In aereo: Aeroporto più vicino Pisa G.Galilei
Dall'aeroporto prendere la Superstrada FI-PI-LI in direzione Firenze, uscire alla 2° uscita di Empoli e seguire le indicazioni per Castelfiorentino e poi Gambassi Terme. Arrivati a Gambassi Terme seguire per Volterra e poco dopo l'uscita del paese di Gambassi Terme, lungo la strada trovate alla vostra sinistra Osteria Montagnola, entrare nel parcheggio alla vostra destra e seguire i cartelli di Tenuta Sant'Ilario.
In treno: Stazione ferroviaria più vicina Castelfiorentino.
Arrivati alla stazione, per raggiungere Tenuta Sant'Ilario potete scegliere due mezzi di trasporto: - taxi (costo circa 25€).
- bus (costo circa 2€). La fermata del bus più vicina alla Tenuta è a circa 1,5 km. Possibilità su richiesta di effettuare servizio pick up. IMPORTANTE: per soggiornare a Tenuta Sant'Ilario consigliamo di munirsi di un'auto (disponibile su richiesta a noleggio) in quanto la nostra posizione è in piena campagna e per raggiungere alcuni borghi e paesi toscani non ci sono mezzi di trasporto pubblici ma soltanto servizio taxi.
 

I nostri contatti

 
Italiano
Chiamaci
Mappa